Sulla cima di una collina che regala scorci di natura incontaminata e da cui si vede la città di Arezzo, vendiamo una villa indipendente in pietra a cui si arriva dopo un chilometro di strada bianca.
L'immobile che si trova in mezzo a un piccolo gruppo di abitazioni composto da tre unità è stato completamente ristrutturato nel 2017 nel rispetto dello stile toscano e si sviluppa su due livelli.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con uno splendido caminetto sospeso in cortain, una grande cucina con area pranzo e bagno con doccia.
Al piano primo a cui si accede da una moderna e originale scala in metallo troviamo tre camere matrimoniali e un ampio bagno con doccia.
Nella zona notte è presente la predisposizione per montare le pompe di calore caldo/freddo.
Esternamente troviamo un annesso di 15mq destinato a centrale termica e lavanderia.
L'impianto di riscaldamento è con caldaia a pellet abbinata a un accumulatore di acqua calda sanitaria di 500lt.
Completano la proprietà un giardino privato con una bellissima quercia centenaria, una zona destinata a parcheggio esclusivo e un piccolo uliveto.
E' presente il pozzo.
Se siete alla ricerca di uno spazio immerso nella natura ma vicino ad ogni comodità dove ti svegli la mattina con i suoni e i colori della natura, questo è lo spazio ideale per te.






















Caratteristiche