In posizione collinare con un panorama veramente unico e incontaminato circondata da vigneti e bosco, vendiamo una bellissima proprietà composta da due immobili con piscina, giardino e parco.
Il primo immobile di 129mq che risale alla fine del 1800 è stato interamente ristrutturato nel rispetto della tradizione toscana con travi in legno e cotto ed è composto al piano terra da un grande soggiorno con focolare, zona pranzo, cucina e bagno, al primo piano a cui si accede sia da scala interna che esterna da due camere e un bagno.
Il secondo immobile di 103mq anch'esso interamente ristrutturato in stile rustico è composto da un grande soggiorno con grandi vetrate che affaccia sul giardino, cucina abitabile, tre camere, bagno, cabina armadio e ripostiglio.
Piscina di 6x8 all'interno di un giardino di 2000 mq interamente recintato.
L'approvvigionamento idrico avviene tramite pozzo artesiano e l'impianto di riscaldamento funziona a GPL.
Caratteristiche