Azienda agricola, cantina, olivi, casali. (Rif.: VT7)

Azienda Agricola di oltre 64 ettari nel cuore della Toscana, nello splendido scenario della Val di Chiana dove la tradizione nella produzione di olio e di vino è radicata da secoli.

L’azienda animata dalla passione dell'attuale proprietario ha intrapreso dal 2007 un progetto di ristrutturazione dell'intera attività produttiva aziendale, con la realizzazione di oltre 7 ettari di vigneto specializzato e di una moderna cantina di vinificazione per la trasformazione delle uve prodotte dove ottiene circa 60/70.000 bottiglie annue con varie etichette che vengono commercializzate in Italia e in Europa.

Troviamo inoltre 4 ettari circa di uliveto con 1500 piante in cui viene prodotto olio d'oliva DOCG di alta qualità e 5 ettari di tartufaia.

I vigneti sono stati impiantati in parte ( 2 ettari) nell'anno 2007 mentre altri 5 ettari nel 2012.

Nel 2013 è stata realizzata la cantina con botti di acciaio e barrique e nel 2017 adicacenti alla cantina sono stati realizzati due fabbricati adibiti il primo a magazzino attrezzi e il secondo a magazzino per le bottiglie di vino.

La tenuta si compone inoltre di due splendidi casolari di complessivi 317 mq. recentemente ristrutturati con parco privato e ubicati in una posizione meravigliosa e tranquilla che offre un panorama mozzafiato su tutta la Valdichiana.



Prezzo: 3.500.000,00 Euro